Materiale redatto nei nostri uffici: ogni anno raccogliamo tutti gli aggiornamenti e la letteratura più recente sugli itinerari proposti in catalogo. Spesso si tratta di documentazione in lingua originale e annualmente ci impegniamo a tradurre sempre più contenuti in italiano, in ufficio o con l’aiuto di traduttori professionisti.
Per la precisione però, ricordate che il materiale è interamente IN ITALIANO solo dove specificato ne “la quota comprende”, altrimenti sarà in inglese, francese, oppure in tedesco, e solo le informazioni generali saranno in italiano.
Cosa riceverete prima della partenza
Tour in libertà
A prenotazione avvenuta, l'intestatario della pratica (quando non diversamente specificato) riceverà a casa un pacchetto informativo contenente:
Qualche giorno prima della partenza e dopo il pagamento del saldo, vi spediremo via e-mail:
Arrivati sul posto, riceverete:
NB: in caso di prenotazione sotto data, per evitare la mancata consegna del materiale cartaceo in tempo utile, ve lo faremo trovare direttamente sul posto e vi invieremo solo l’essenziale via e-mail.
Tour in gruppo
Sarete guidati da un accompagnatore, pertanto non avrete bisogno di materiale cartografico, guide ciclabili e/o roadbook. Qualche giorno prima della partenza e dopo il pagamento del saldo vi spediremo via e-mail:
Una collana di cicloguide 100% Girolibero, in un formato pratico, facile da leggere e da portare in bicicletta. In più, un bel ricordo della vostra vacanza, da sfogliare anche a casa. Le guide Greens accompagnano i nostri cicloturisti dal 2011, e ogni anno ci impegnamo ad aggiungere nuovi titoli alla collana.
Il set è composto da:
Mappe e roadbook Greens sono disponibili in italiano per i tour:
Abbiamo realizzato insieme a editori specializzati alcune guide ciclabili a uso esclusivo dei nostri clienti. È il caso della cicloguida del Danubio, della Drava e del Lago di Costanza di Ediciclo Editore.
All’editore tedesco Esterbauer, che pubblica le famose guide “bikeline”, abbiamo fornito la nostra cartografia dei tour Veneto e Toscana/Chianti.
La nostra esperienza nel campo delle vacanze in bicicletta è ormai consolidata, pertanto abbiamo previsto la maggior parte delle evenienze possibili. In caso di bisogno siamo pronti ad assistervi dovunque siate. Ecco come: