• Info

    Formula Vacanza 

    su misura, per gruppi precostituiti,

    con accompagnatore

  • Itinerario

    Dal paese di Cogolo ha inizio la pista ciclabile che segue in discesa il corso del Fiume Noce nel suo tratto più selvaggio. Lasciatevi inebriare dalla sua maestosità e dalla fresca brezza che diffonde nell'aria.

     

    Da Ossana il percorso si alterna tra tratti pianeggianti e lievi discese, passando nei pressi dei suggestivi borghi di Ossana e Pellizzano. Sarà sicuramente emozionante pedalare sotto Castel S.Michele.

     

    Da Mezzana a Daolasa la discesa continua e da qui raggiungiamo Malé. Lungo le verdi praterie, sarà divertente scendere a lato del Fiume Noce, osservando grandi e piccini divertirsi mentre provano l’emozione di una discesa rafting sulle rinomate acque del torrente Solandro.

     

    Da Malé, capoluogo della Val di Sole, si scende fino a Mostizzolo, superando qualche saliscendi tra i meleti della bassa valle. Per chi vuole, con pochi km e un tratto in salita si raggiunge Cles.

     

     

  • Caratteristiche

    Percorso medio - facile: 40 km su pista ciclabile e strade a basso traffico. Ultimo tratto fino a Cles con leggera salita, circa 100 metri di dislivello.

     

     

10